domenica 20 agosto 2017

Recensione Lui vuole me - Io voglio lei di Ava Lohan

Lui vuole me (Vol. 1 Rose) di [Lohan, Ava] Io voglio lei (Vol. 2 Kegan) di [Lohan, Ava]




Titolo: #1 Lui vuole me  #2 Io voglio lei (il punto di vista di Kegan)
Autore: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 2016
Genere: Romanzo rosa, Erotico
Dove Acquistarlo: Amazon 




Buon giorno lettori!!

Oggi parliamo di questa duologia, è un genere particolare, che a non tutti piace, a me è piaciuto molto, sopratutto la storia d'amore dietro la parte erotica. L'autrice è stata davvero brava nelle descrizioni e nel farti sentire parte della storia.




                                                                    Trama


Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. 
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. 
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.





La mia opinione:

La nostra eroina in questa storia è Rose, le mancano due settimane per diventare suora, quando viene "ricattata" dal nuovo proprietario del convento.
Per salvare l'unico posto in cui si sente a casa, decide di accettare la richiesta di Kegan. Rose spera di riuscire a evitarlo, chiudendosi in camera, ma presto si rende conto, che non solo non può, ma che dopotutto lei non vuole evitarlo. Quando è insieme a Keagan, Rose dimentica i suoi voti, e dimentica che è con un uomo che non prova niente, pensa solo al sesso e ai soldi.
Ma Rose non sa che Kegan nasconde un segreto che sconvolgerà, ulteriormente la sua vita.
L'autrice è stata capace di farti sentire parte della storia, i personaggi e le situazioni descritte sono molto realistiche. I personaggi mi sono piaciuti tutti, l'unico che non ho sopportato è una delle ragazze del Lust, forse perché facevo il tifo per Rose.
Ovviamente consiglio questo libro, anche se è un genere che non piace a tutti, la storia è davvero appassionante. Consiglierei anche di leggere il secondo libro, tutta la storia dal punto di vista di Kegan, è davvero interessante e curioso vedere la storia dai suoi occhi.

Voto: 💛💛💛💛💛/5

Avete letto questa storia? Vi è piaciuta quanto a me?



4 commenti:

  1. Ho finito proprio in questi giorni il primo libro della saga Mr. 703 che appartiene allo stesso genere. Ogni tanto ci vuole per evadere ... 😘

    RispondiElimina