sabato 16 dicembre 2017

Recensione "Un sogno di nome Ryan" di Gina Wilkins

                                                         Un sogno di nome Ryan di [Wilkins, Gina]





Titolo: Un sogno di nome Ryan
Autore: Gina Wilkins
Editore: HarperCollins Italia
Pubblicazione: 30 Novembre 2015
Genere: Romanzo rosa, Natalizio
Dove Acquistalo: Amazon  




Buon giorno lettori!!

Oggi vi parlo d un'altro romanzo natalizio, questo libro quando ho iniziato a leggerlo non mi entusiasmava, ma piano piano la storia mi ha preso sempre di più!!




                                                                   Trama

Ryan Clark ha un unico grande sogno:
avere una famiglia, completa di marito, figli e tanto affetto. Purtroppo le manca un compagno con cui iniziare questo splendido progetto. E anche quando incontra Max Monroe, che ha tutte le caratteristiche dell'uomo perfetto e la attrae terribilmente, capisce che neppure questa sarà la volta buona. Lui infatti ha un motto che sembra non aver intenzione di tradire: nessun legame!
Forse, però, grazia alla magia del Natale...

La mia opinione:
Rayan lavora nel centro commerciale nel suo negozio di bambole, il via vai sotto Natale è incredibile. Un pomeriggio nota due bambini, fratello e sorella, la piccola è attratta dalle bambole ed è già qualche giorno che la piccola viene a trovare la sua bambola preferita, ma in tutto questo tempo non ha mai visto un genitore.
Max sta comprando i regali per Natale, entra nel negozio di bambole per cercare un regalo alla nipote, nota una bambola molto bella, ma una bambina li vicino gli dice che quella accanto è meglio, Max capisce che quella bambola sarà la sua preferita così compra l'altra come suggerito dalla piccola. Quando va alla cassa nota la commessa, una bella ragazza con un fisico niente male. Max le chiede di uscire o di mangiare insieme durante la sua pausa, ma lei rifiuta categoricamente e questo lo sorprende molto, non gli capita mai di essere rifiutato.
Il giorno dopo Max torna al centro commerciale e quando nota che la sua commessa preferita è seduta ad un tavolo a mangiare, decide di sedersi con lei, di certo non può immaginare che di li a poco si siederanno con loro anche due bambini e che tutti iniziano a pensare che siano una famiglia.

Quando ho iniziato a leggere questo libro, pensavo fosse noioso, ma mi sbagliavo, in un certo senso è il classico libro dove i desideri, anche se in un modo strano si avverano, ma le storie di Natale servono proprio a questo, a farci sperare che un giorno un i nostri desideri si avverino.

Voto 💛💛💛💛/5

Nessun commento:

Posta un commento